Seguiteci! Faremo una piacevole passeggiata nella frescura ombrosa della Foresta della Deiva e ascolteremo le fiabe raccontate dagli alberi. Chissà quanti personaggi potremo incontrare nel sottobosco! Un pomeriggio per tutta la famiglia seguito, per chi vorrà, da una gustosa merenda al Rifugio della Ressia (facoltativa a pagamento).
Ritrovo: ore 15 presso ingresso Foresta della Deiva, Sassello Durata iniziativa: fino alle ore 19 circa
Difficoltà: escursione adatta a tutti
Iniziativa gratuita cofinanziata da Regione Liguria nell'ambito del progetto Outdoor Education
Prenotazione obbligatoria on-line entro venerdì alle ore 18. Iniziativa a numero chiuso: clicca qui per compilare il modulo (COMPILARE UN MODULO PER PARTECIPANTE)
**IMPORTANTE** Ricordiamo che a seguito dell'emergenza PSA all'inizio e al termine delle attività all'aria aperta è obbligatorio il cambio delle calzature, che andranno riposte in un robusto sacchetto di plastica al fine di evitare ogni contaminazione. Al rientro a casa le calzature dovranno essere spazzolate, lavate con acqua calda e sapone e disinfettate con soluzione al 2-3% di ipoclorito di sodio. Per maggiori informazioni sulle disposizioni circa la PSA consultare la pagina: http://www.parcobeigua.it/dettaglio.php?id=68841
Per informazioni: tel. 393.9896251 (Guide Parco del Beigua - Coop. Dafne)