Saltata a febbraio per il mal tempo, ma attesa e richiesta da tanti di voi, torna in versione primaverile questa escursione molto panoramica, ma altrettanto impegnativa. Partiremo da Lerca per salire al Monte Rama, dalla cui vetta godremo una vista impagabile: tutte le sfumature del cielo che si fonde con il mare e i colori brillanti delle fioriture stagionali.
Ritrovo: ore 8:30 presso piazza di Lerca, Cogoleto
Durata iniziativa: fino alle ore 17 circa, pranzo al sacco
Costo escursione: € 10,00
Difficoltà: escursione impegnativa per lunghezza, dislivello o tipo di tracciato. E' necessario un abbigliamento sportivo con scarponi da trekking idonei al dislivello.
Prenotazione obbligatoria on-line entro sabato alle ore 12 Iniziativa a numero chiuso: clicca qui per compilare il modulo (COMPILARE UN MODULO PER PARTECIPANTE)
**IMPORTANTE** Ricordiamo che a seguito dell'emergenza PSA all'inizio e al termine delle attività all'aria aperta è obbligatorio il cambio delle calzature, che andranno riposte in un robusto sacchetto di plastica al fine di evitare ogni contaminazione. Al rientro a casa le calzature dovranno essere spazzolate, lavate con acqua calda e sapone e disinfettate con soluzione al 2-3% di ipoclorito di sodio. Per maggiori informazioni sulle disposizioni circa la PSA consultare la pagina: http://www.parcobeigua.it/dettaglio.php?id=68841
Per informazioni: tel. 393.9896251 (Guide Parco del Beigua - Coop. Dafne)