Home » Ente Parco » Newsletter » Agosto 2015

Adottato il Piano Integrato del Parco del Beigua

attivate dal 29 luglio le fasi di visione al pubblico e raccolta di eventuali osservazioni

Dopo aver acquisito il parere favorevole della Comunità del Parco, il nuovo Piano Integrato del Parco è stato formalmente adottato dal Consiglio dell'Ente Parco con deliberazione n. 27 del 16 luglio 2015,  pubblicata nell'albo on-line (amministrazione trasparente) in data 29 luglio 2015.
Da tale data sono formalmente partite le fasi di visione al pubblico e di presentazione di eventuali osservazioni da parte di tutti i soggetti portatori di interesse.

Gli interessati possono verificare le procedure di approvazione e consultare tutta la documentazione relativa al Piano Integrato adottato nel sito web del Parco del Beigua.

Informazioni ed approfondimenti sul Piano Integrato possono essere richiesti all'Ente Parco su appuntamento (tel 010.8590300).

Si comunica, infine, che ai sensi dell'art. 18, comma 9 della L.R. 12/1995 fino all'approvazione definitiva del Piano Integrato del Parco mediante deliberazione del Consiglio Regionale, si applicano le norme del Piano del Parco vigente (approvato con deliberazione del Consiglio Regionale n. 44 del 3 agosto 2001) o, in salvaguardia, le norme modificate adottate se più restrittive.

 
Condividi su
IUCNUNESCOGGNEGNEuroparcFederparchiMinistero dell'AmbienteParchi di Liguria
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione