Home » Ente Parco » News

Anche a dicembre si cammina insieme nel Parco del Beigua!

( Varazze, 26 Novembre 2023 )

Il programma delle ultime settimane dell'anno si apre con un bel trekking fotografico in una delle zone più caratteristiche del Parco del Beigua: la val Gargassa, a Rossiglione. Domenica 3 dicembre sarà proprio la geodiversità di questo itinerario il "set fotografico", tra laghetti limpidi stretti da pareti verticali a formare un canyon suggestivo: con la guida di Marco Bertolini cercheremo scorci e inquadrature particolari per sperimentare tecnica e attrezzatura. 

L'escursione, adatta a camminatori abituali, durerà la giornata intera con pranzo al sacco. Prenotazione obbligatoria on-line entro sabato alle ore 12, costo € 10,00 a persona. È necessaria l'attrezzatura fotografica (reflex, mirrorless, compatta o smartphone).

Ultimo appuntamento del 2023 invece con la visita guidata alla Badia di Tiglieto. A differenza di quanto programmato inizialmente, per motivi organizzativi la visita è anticipata al pomeriggio di sabato 2 dicembre. Prenotazione obbligatoria on-line entro venerdì alle ore 18, costo € 6,00 a persona.

Per informazioni: tel. 393.9896251 (Guide Parco del Beigua - Coop. Dafne)

Anche a dicembre si cammina insieme nel Parco del Beigua!
Anche a dicembre si cammina insieme nel Parco del Beigua!
 
Condividi su
IUCNUNESCOGGNEGNEuroparcFederparchiMinistero dell'AmbienteParchi di Liguria
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione