Home » Ente Parco » News

Con le Guide del Parco gli educational per insegnanti diventano smart!

( Varazze, 20 Aprile 2020 )

[aggiornamento del 27 aprile: per ragioni organizzative l'educational è stato spostato da martedì 28 a mercoledì 29 aprile ore 17, con le stesse modalità di iscrizione e partecipazione]

Torneremo presto a fare educazione ambientale all’aria aperta, nelle nostre aule verdi tra alberi e canti di uccellini, ma intanto, per compensare la mancanza di natura da cui questa reclusione forzata ci tiene lontani, abbiamo pensato ad uno smart educational per insegnanti, che potrà dare interessanti spunti per la didattica e ispirare i prossimi progetti educativi per le classi.

Chi meglio di una Guida del Parco, nonché esperto naturalista appassionato di fauna, può farvi scoprire le specie animali che abitano il Beigua? Appuntamento on-line con Marco Bertolini mercoledì 29 aprile alle ore 17 per un incontro della durata un’ora circa dedicato ai mammiferi e alla fauna minore che si possono incontrare nella nostra area protetta. La partecipazione è limitata a 20 insegnanti, previa iscrizione obbligatoria compilando il modulo on-line disponibile sul sito e sui social del Parco. Con la conferma dell’iscrizione verranno fornite tutte le indicazioni per collegarsi; è indispensabile avere un account skype.

Per informazioni: Centro di Esperienza Parco del Beigua tel. 393.9896251

Con le Guide del Parco gli educational per insegnanti diventano smart!
Con le Guide del Parco gli educational per insegnanti diventano smart!
 
Condividi su
IUCNUNESCOGGNEGNEuroparcFederparchiMinistero dell'AmbienteParchi di Liguria
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione