Home » Ente Parco » Newsletter » Maggio 2018

In cammino nei Parchi - Giornata nazionale dei sentieri

domenica 13 maggio 2018

Anche quest'anno l'Ente Parco aderisce alla Giornata Nazionale dei Sentieri, giunta alla sua 18^ edizione, che coincide con la 6^ edizione dell'iniziativa "In cammino nei Parchi", promossa dal Club Alpino Italiano e da Federparchi. Un momento significativo e unitario a carattere nazionale per richiamare l'attenzione di cittadini e amministratori pubblici sul valore dei sentieri e delle aree protette per la frequentazione, la conoscenza, la tutela e la valorizzazione del territorio.

In compagnia degli amici del Club Alpino Italiano della Commissione Regionale TAM Liguria - Tutela Ambiente Montano – e con i soci CAI della Sezione Ligure, delle Sezioni di Savona, Varazze e La Spezia, nonché della Sottosezione di Arenzano, accompagnati dalla Guida e geologa del Parco, percorreremo gli scenografici sentieri attraverso il canyon della Val Gargassa.

Per informazioni e prenotazioni contattare la segreteria della Commissione Regionale TAM Liguria (347.0679007) oppure le sezione CAI di Savona e Varazze o la Sottosezione CAI di Arenzano.

 
Condividi su
IUCNUNESCOGGNEGNEuroparcFederparchiMinistero dell'AmbienteParchi di Liguria
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione