Home » Ente Parco » Newsletter » Febbraio 2017

Three for team trail race

domenica 26 febbraio 2017

Domenica 26 febbraio si terrà ad Arenzano la terza edizione della Three for Team Trail Race, gara di corsa in montagna in semi-autosufficienza lungo i meravigliosi sentieri che conducono dal mare ai rilievi appenninici all'interno del Beigua UNESCO Global Geopark. Team dai nomi più bizzarri, provenienti da diverse regioni italiane, si daranno appuntamento per affrontare un percorso di 21 km 1100 mt D+, con partenza da via Bocca alle 09:30, con tempo massimo di 4 ore.

Ogni team è composto da 3 atleti che partiranno insieme, insieme dovranno percorrere l'intera distanza e insieme tagliare il traguardo.

Per ciascun team sarà ritenuta valida la gara soltanto nel caso in cui il traguardo venga superato in modo compatto da tutti e 3 i componenti della squadra. Quest'anno poi, grande e interessante novità, verranno proposte anche una 10 Km Competitiva ed una 10 Km Non Competitiva, da correre anche con la tecnica del Nordic Walking, sempre in team da 3 atleti. Sabato 25, nel primo pomeriggio, sarà replicata la Mini Kids TFT Trail destinata ai bambini.

Per info: info@emozionisport.com -  www.threeforteam.com

Per iscrizioni: info@threeforteam.com -  www.threeforteam.com

 
Condividi su
IUCNUNESCOGGNEGNEuroparcFederparchiMinistero dell'AmbienteParchi di Liguria
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione