Home » Ente Parco » News

2023, eccoci! Nel Beigua Geopark si riparte con escursioni e webinar

( Varazze, 07 Gennaio 2023 )

Mentre riponiamo le decorazioni natalizie nelle scatole e salutiamo questi ultimi giorni di festa, pensiamo già al ritorno alla routine, ma quella bella, fatta di escursioni e webinar con le Guide del Parco!

Sì, perché con il nuovo anno ripartono gli appuntamenti del mercoledì con i nostri esperti: un incontro  on-line al mese in cui approfondire tante nuove tematiche. Prima data in calendario mercoledì 11 gennaio alle ore 18: insieme a Marco Bertolini, fotografo e guida del Parco, parleremo di fotografia naturalistica, in collaborazione con la sezione ligure dell'Associazione Fotografi Naturalisti Italiani. Partecipazione gratuita, prenotazione obbligatoria on-line entro le ore 18 di martedì.

Domenica 15 invece ci rimettiamo gli scarponi per la prima escursione impegnativa dell'anno: da Genova Voltri raggiungeremo l'incantevole borgo di Crevari e da lì la vetta del Monte Pennone, per lasciarci sorprendere dalla vista del mare, così vicino da poterlo toccare con con un dito! L'uscita durerà l'intera giornata con pranzo al sacco ed è indicata per camminatori allenati. Prenotazione obbligatoria on-line entro sabato alle ore 12, costo € 10,00 a persona.

Per informazioni: tel. 393.9896251 (Guide Parco del Beigua - Coop. Dafne)

2023, eccoci! Nel Beigua Geopark si riparte con escursioni e webinar
2023, eccoci! Nel Beigua Geopark si riparte con escursioni e webinar
 
Condividi su
IUCNUNESCOGGNEGNEuroparcFederparchiMinistero dell'AmbienteParchi di Liguria
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione