Home » Ente Parco » News

Benvenuto settembre!

Continuano le attività nella natura con le Guide del Parco del Beigua

( Varazze, 29 Agosto 2022 )

Le giornate si accorciano, i ritmi vacanzieri iniziano a rallentare ma nel Beigua Geopark abbiamo ancora tante cose da fare insieme!

Venerdì 2 settembre ultimo appuntamento della stagione con il Venerdì insieme alle Guide a Sassello. Nel pomeriggio i Beigua Junior Geoparker cercheranno lungo il sentiero le tracce della presenza degli animali del bosco. Iniziativa gratuita adatta a bambini dai 5 agli 11 anni, prenotazione obbligatoria on-line entro giovedì alle ore 18.

Alla sera invece un affascinante trekking nel buio alla ricerca dei pipistrelli, preceduto da un momento di divulgazione scientifica presso la Casa del Parco all'ingresso della Foresta della Deiva. Necessari frontalino o torcia e cena al sacco.  Iniziativa gratuita adatta a tutti, prenotazione obbligatoria on-line entro giovedì alle ore 18.

Confermata anche la visita guidata alla Badia di Tiglieto, che viene però anticipata a sabato 3 alle 15:30. Prenotazione obbligatoria on-line entro venerdì alle ore 18, costo € 6,00 a persona.

Tutte le iniziative sono a numero chiuso, le prenotazioni saranno accettate fino a esaurimento dei posti disponibili. Per informazioni: tel. 393.9896251 (Guide Parco del Beigua - Coop. Dafne)

Benvenuto settembre!
Benvenuto settembre!
 
Condividi su
IUCNUNESCOGGNEGNEuroparcFederparchiMinistero dell'AmbienteParchi di Liguria
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione