Home » Ente Parco » News

Tra il rosa dell'alba e il bianco della neve

Fine settimana nel Beigua Geopark

( Varazze, 07 Dicembre 2020 )

Il prossimo fine settimana nel Beigua Geopark celebriamo la Giornata Internazionale della Montagna, dedicata quest'anno al tema della biodiversità.
Il trekking fotografico all'alba, in calendario domenica 13 dicembre, è andato esaurito in poche ore, ma nel programma proposto dalle Guide c'è spazio anche per i più piccoli. Riprendono infatti anche le attività dei Beigua Junior Geoparker con il laboratorio didattico A come ape, B come biodiversità a cui abbiamo straordinariamente aggiunto una C... come ciaspole!  Non possiamo perdere la magia della neve nella Foresta della Deiva, appuntamento dunque a Sassello nel pomeriggio di sabato 12 dicembre. Prenotazione obbligatoria on-line entro venerdì alle ore 18, iniziativa gratuita. Le ciaspole saranno fornite dal Parco.

E non perdetevi i fuori programma! Se le condizioni meteo e lo stato della neve lo consentirà, organizzeremo una nuova ciaspolata per tutti, dopo il grande successo di quella di domenica scorsa. Tenetevi pronti e seguite tutti gli aggiornamenti sul sito, sui social e, meglio ancora, sul nostro canale Telegram!
Per informazioni: tel. 393.9896251 (Guide Coop. Dafne)  

Tra il rosa dell'alba e il bianco della neve
Tra il rosa dell'alba e il bianco della neve
 
Condividi su
IUCNUNESCOGGNEGNEuroparcFederparchiMinistero dell'AmbienteParchi di Liguria
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione