Home » Ente Parco » News

Progetto Vivimed: quarto incontro a Masone

martedì 16 ottobre

( Arenzano, 12 Ottobre 2018 )

Siamo arrivati al quarto incontro nel comprensorio del Beigua Geopark con 
i Living Lab del progetto Interreg VIVIMED, SerVIzi innovativi per lo sVIluppo della filiera del turismo nell’entroterra dell’area MEDiterranea finalizzato a stimolare i contatti e le collaborazioni tra gli operatori del settore turistico e arrivare alla creazione di servizi e prodotti innovativi che possano essere inseriti all’interno di pacchetti turistici competitivi, sostenibili, esperienziali e autentici.

Appuntamento martedì 16 ottobre alle ore 14:30 presso il Centro Visite del Parco del Beigua "Villa Bagnara" a Masone, in via Montegrappa 2 per proseguire le attività dei tavoli di lavoro tematici incentrati su:

  • verifica dei servizi raccolti durante il Living Lab precedente
  • complementarietà tra servizi ed attività
  • elaborazione dei primi itinerari turistici

Gli incontri sono aperti a tutti e gratuiti, ma per motivi organizzativi è gradita la conferma della presenza rispondendo alla mail o compilanto il modulo online qui.

Ricordiamo infine che l’ultimo incontro si terrà a Sassello, venerdì 26 ottobre 2018 presso l'Hotel Pian del Sole con il workshop al mattino cui seguirà al pomeriggio il Living lab finale per gli operatori. Seguirà programma dettagliato.

Progetto Vivimed: quarto incontro a Masone
Progetto Vivimed: quarto incontro a Masone
 
Condividi su
IUCNUNESCOGGNEGNEuroparcFederparchiMinistero dell'AmbienteParchi di Liguria
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione