Home » Ente Parco » News

#ScattailBeigua: parte il concorso fotografico autunnale dedicato al Beigua Geopark!

( Arenzano, 25 Settembre 2018 )

Il Parco del Beigua – UNESCO Global Geopark indice un concorso fotografico a tema autunnale per far conoscere e promuovere le eccellenze del territorio. I soggetti rappresentati nelle immagini dovranno essere a tema autunnale: paesaggi, dettagli geologici o naturalistici, artefatti di origini antropica (cascine, ecc.). Le persone eventualmente rappresentate non dovranno essere in alcun modo riconoscibili, pertanto dovranno comparire di spalle o comunque non riprese in volto.

La partecipazione è aperta dal 24 settembre al 20 novembre 2018 e le foto dovranno essere inviate utilizzando il modulo http://bit.ly/ScattailBeigua2018

Per partecipare al concorso e accedere al modulo di iscrizione, che consente di inviare direttamente le foto, è necessario creare o avere un account Google. Foto pervenute con modalità diverse da quelle indicate e/o in periodi diversi da quello di partecipazione definito non saranno prese in considerazione.

È possibile partecipare con un massimo di tre foto, che potranno essere inviate contemporaneamente o in momenti diversi, anche singolarmente. Gli scatti dovranno avere le caratteristiche definite nel Regolamento del concorso. Gli scatti inviati potranno essere utilizzati dal Parco del Beigua per la promozione del territorio, con citazione dell’autore, attraverso video, post sui social network, pubblicazioni divulgative (notiziario, newsletter, ecc.). Durante il concorso il Parco pubblicherà periodicamente sui propri canali social la selezione degli scatti via via pervenuti, con indicazione del nome dell’autore.

Le foto inviate verranno sottoposte alla valutazione della Giuria che, a suo insindacabile giudizio, decreterà i vincitori ai quali verranno assegnati i seguenti premi:

Primo classificato: un buono per una persona per partecipare ad un fototrekking organizzato del Parco del Beigua + una pubblicazione del Parco + gadget del Parco.

Il buono potrà essere utilizzato entro 12 mesi, scegliendo tra i trekking fotografici proposti dal Parco nel calendario delle proprie attività. Nel caso in cui, per cause di forza maggiore, il trekking prenotato dovesse essere annullato dal Parco, la validità del buono verrà prorogata di 6 mesi oltre la scadenza originaria.

Secondo classificato: due prodotti Gustosi per Natura del Parco del Beigua + una pubblicazione del Parco + gadget del Parco.

Terzo classificato: una pubblicazione del Parco + gadget del Parco.

La Giuria si riserva inoltre di individuare eventuali menzioni speciali.

I vincitori verranno avvisati via mail entro 30 gg. dalla chiusura del concorso e la classifica verrà pubblicata sui canali social del Parco.

Per informazioni: www.parcobeigua.it - turismo@parcobeigua.it

#ScattailBeigua: parte il concorso fotografico autunnale dedicato al Beigua Geopark!
#ScattailBeigua: parte il concorso fotografico autunnale dedicato al Beigua Geopark!
 
Condividi su
IUCNUNESCOGGNEGNEuroparcFederparchiMinistero dell'AmbienteParchi di Liguria
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione