Home » Ente Parco » News

Turismo Riviera e Parco del Beigua

Manifestazioni ed eventi autunno inverno 2014/2015

( Arenzano, 01 Giugno 2014 )

Ambienti incontaminati da osservare in punta di piedi, scenari e panorami mozzafiato in cui perdere lo sguardo, centinaia di chilometri di sentieri da percorrere deliziati dai profumi dell'appennino ligure, una palestra a cielo aperto in cui praticare tutti i più eccitanti sport outdoor, litorali caratterizzati da spiagge attrezzate e stabilimenti balneari con servizi di elevata qualità, antiche tradizioni da scoprire, prodotti tipici e specialità gastronomiche tradizionali da gustare, affascinanti complessi monumentali da visitare, prestigiosi musei in cui sono raccolte opere d'arte e testimonianze della storia della civiltà e della cultura locale, accoglienti strutture ricettive in cui soggiornare. Tutto questo offre il comprensorio della  Riviera e del Parco del Beigua.
Un territorio che, a partire dal 2005, è stato in gran parte riconosciuto come Geoparco Internazionale ed inserito nella Rete Europea dei Geoparchi e nella rete Globale dei Geoparchi supportata dall'UNESCO.
Un distretto turistico in cui è possibile trovare numerose attività e occasioni per rilassarsi, per divertirsi, per stare in compagnia, per godersi straordinari paesaggi, per andare alla scoperta delle bellezza della natura, per fare sport in piena libertà.
Questa brochure, realizzata dall'Ente Parco con la fattiva collaborazione dei Comuni del comprensorio, vi offre la possibilità di fruire del territorio del Beigua attraverso i tantissimi e svariati eventi, organizzati per tutti i gusti e per tutte le età.
Benvenuti nella Riviera e nel Parco del Beigua: troverete una montagna di cose belle da scoprire ed un mare di appuntamenti da vivere insieme, giorno dopo giorno!!

Scarica la Newsletter con gli aggiornamenti del calendario degli eventi:
- Newsletter con gli eventi del mese di MARZO 2015 (PDF - 515Kb) 
- Newsletter con gli eventi del mese di FEBBRAIO 2015 (PDF - 507Kb)
- Newsletter con gli eventi del mese di GENNAIO 2015 (PDF - 507Kb)
- Newsletter con gli eventi del mese di DICEMBRE 2014 (PDF - 432Kb)
- Newsletter con gli eventi del mese di NOVEMBRE 2014 (PDF - 361Kb)
- Newsletter con gli eventi del mese di OTTOBRE 2014 (PDF - 405Kb)

Brochure autunno inverno 2014/2015
Brochure autunno inverno 2014/2015
 
Condividi su
IUCNUNESCOGGNEGNEuroparcFederparchiMinistero dell'AmbienteParchi di Liguria
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione